Header
  • Al cinema, in sicurezza.

    Ci siamo attrezzati per garantirvi il divertimento nel massimo della sicurezza.

    Indossa sempre la mascherina

    Gli spettatori devono indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza nel Cinema Politeama Lucioli, anche durante la proiezione del film. Secondo le disposizioni del DPCM del 02/03/2021 è obbligatorio l’uso di mascherine FFP2 per garantire una uniformità di protezione durante tutta la permanenza nella struttura. E’ vietato l’uso di mascherine di comunità (si intendono le mascherine in tessuto).

    Mantieni le distanze

    Gli spettatori sono tenuti a rispettare almeno 1 metro di distanza, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale (es. accompagnatori di persone disabili).

    Posti in sala

    Il sistema delle assegnazioni posti garantirà il distanziamento previsto, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro, salvo che per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale. Il numero massimo di persone che possono sedere vicine è 4. I posti assegnati dovranno essere rispettati.

    Segui le indicazioni

    Gli spettatori sono tenuti ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni del personale addetto, alla segnaletica ed alla cartellonistica sulla sicurezza Covid-19. Tutti i nostri operatori indossano la mascherina Ffp2 e sono stati adeguatamente formati per evitare ogni rischio.

    Riduci le file

    Si raccomanda, dove possibile, di acquistare il biglietto prima dell’accesso ai locali del cinema mediante prenotazione online. Il cinema Politeama Lucioli manterrà l’elenco delle presenze, anche per gli utenti che eventualmente acquistano alla cassa biglietti, per un periodo di 14 giorni.

    Salute degli spettatori

    All’ingresso del Cinema Politeama Lucioli sarà misurata la temperatura corporea. Non sarà consentito l’ingresso alle persone con temperatura corporea superiore a 37.5° C. Il personale del Cinema controllerà la tipologia di mascherina e non consentirà l'ingresso per chi avrà una mascherina non conforme al protocollo. Nel Cinema sono state posizionate diverse colonnine igienizzanti per le mani.

    Footer

    Lucioli Fernando s.r.l.

    Via Largo Stanislao Flachi, 3
    Terni
    P.IVA 0045637055

    MENU

    Programmazione
    Biglietteria
    Sicurezza Covid
    Info e contatti

    CONTATTI

    0744 400 240
    cityplex.terni@libero.it

    SEGUICI SU

    icona facebook icona instagram

    © 2021 - Lucioli Fernando s.r.l. | Tutti i diritti riservati.
    Sito web realizzato da: Studio 9.14