Ci siamo attrezzati per garantirvi il divertimento nel massimo della sicurezza.
Gli spettatori devono indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza nel Cinema Politeama Lucioli, anche durante la proiezione del film. Secondo le disposizioni del DPCM del 02/03/2021 è obbligatorio l’uso di mascherine FFP2 per garantire una uniformità di protezione durante tutta la permanenza nella struttura. E’ vietato l’uso di mascherine di comunità (si intendono le mascherine in tessuto).
Gli spettatori sono tenuti a rispettare almeno 1 metro di distanza, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale (es. accompagnatori di persone disabili).
Il sistema delle assegnazioni posti garantirà il distanziamento previsto, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro, salvo che per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale. Il numero massimo di persone che possono sedere vicine è 4. I posti assegnati dovranno essere rispettati.
Gli spettatori sono tenuti ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni del personale addetto, alla segnaletica ed alla cartellonistica sulla sicurezza Covid-19. Tutti i nostri operatori indossano la mascherina Ffp2 e sono stati adeguatamente formati per evitare ogni rischio.
Si raccomanda, dove possibile, di acquistare il biglietto prima dell’accesso ai locali del cinema mediante prenotazione online. Il cinema Politeama Lucioli manterrà l’elenco delle presenze, anche per gli utenti che eventualmente acquistano alla cassa biglietti, per un periodo di 14 giorni.
All’ingresso del Cinema Politeama Lucioli sarà misurata la temperatura corporea. Non sarà consentito l’ingresso alle persone con temperatura corporea superiore a 37.5° C. Il personale del Cinema controllerà la tipologia di mascherina e non consentirà l'ingresso per chi avrà una mascherina non conforme al protocollo. Nel Cinema sono state posizionate diverse colonnine igienizzanti per le mani.